Villa Nesi | Via Torino 29,
Ivrea (TO)
+39 347 1414200
galleriaferrero@libero.it

Cristina Nasti

Cristina Nasti è un’artista emergente Italiana, di origini Irpine, classe 1988. 
La sua vita è stata sempre segnata dalla ricerca del “bello” in tutte le sue forme artistiche, sebbene inizialmente abbia intrapreso studi e percorsi particolarmente distanti dal mondo dell’arte. Solo negli ultimi anni ha avuto modo di creare un’interconnessione più profonda con la pittura, e si definisce “rapita” da colori e  texture, gli stessi che creano un’unione attrattiva tra la tela e l’osservatore. 
Si è affacciata all’orizzonte espositivo da un breve periodo, ma nel giro di pochi mesi la sua carriera artistica è esplosa attraverso la partecipazione a mostre e fiere d’arte internazionali, in particolare a Bruxelles, Innsbruck, Principato di Monaco, Londra, Parigi, Barcellona, Milano e Fuerteventura e alle prossime esibizioni a Madrid e Venezia, oltre alla partecipazione a diversi premi d’arte di caratura internazionale e alla pubblicazione su periodici e libri d’arte Europei. 
Attualmente collabora con diverse gallerie d’arte sia Italiane che Spagnole, in prospettiva di ampliare le sue collaborazioni sul panorama internazionale.


galleria ferrero logo negative

Villa Nesi | Via Torino 29, Ivrea (TO)
+39 347 1414200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ingresso è consentito
da lunedì a sabato
esclusivamente previa prenotazione